Zero-Distance. Selene azzera le distanze.

Selene Zero-Distance. Nasce il luogo digitale per incontrare real time Selene.

Il mondo sta subendo un cambiamento radicale, le nuove modalità di relazione impongono la distanza. A questa sfida Selene risponde con un nuovo modello di interazione: Selene Zero-Distance, un ambiente digitale creato per interagire con l’azienda in ogni momento.

Zero-Distance trasforma un limite in nuove opportunità, utilizzando tutti i vantaggi offerti dall’interazione digitale: aumenta le possibilità commerciali ampliando all’infinito gli orizzonti del mercato, velocizza la relazione consentendo così risposte più rapide, ed in più trasforma l’ottimizzazione dei costi in vantaggi speciali per i clienti.

Azzerare le distanze significa inoltre avvicinarsi all’ambiente, perché si riduce l’impatto causato dagli spostamenti. 

Selene Zero-Distance permette una relazione immediata attraverso la Meeting Room, uno spazio fisico riservato che garantisce massima qualità delle conversazioni, semplicità di accesso, condivisione dei contenuti e sicurezza assoluta nella trasmissione delle informazioni.

E con la Meeting App presto disponibile, le funzionalità di Zero-Distance sono direttamente sullo smartphone, dove in più è possibile ricevere aggiornamenti dal mondo Selene e condivisioni live tecnico produttive.

Zero-Distance è la dimostrazione della vitalità con cui Selene risponde al cambiamento ed il modo con cui guarda con fiducia al futuro.